ARTICOLI IN WISHLIST

0

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

0

Spedizioni

PREMESSA

Le spedizioni possono riguardare solo i territori e le Nazioni previste all’interno del Sito. Per le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati al momento dell’acquisto, è necessario inviare una mail al Customer Care.
 

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

Appena il pagamento sarà autorizzato e gli articoli saranno disponibili, gli ordini saranno evasi nel più breve tempo possibile. Gli ordini sono processati dal Lunedì al Venerdì, con il seguente orario: 9.00-17.30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine gli ordini effettuati in un giorno festivo saranno processati il giorno feriale successivo.
I tempi di consegna possono variare in funzione dell’orario di ricevimento dell’ordine.
In genere le spedizioni vengono ritirate nel nostro magazzino il giorno successivo all’ordine e consegnate entro 24-48h con corriere espresso
I costi variano in base al peso e volume del pacco.
P.S. Per le isole minori ed alcune zone i corrieri applicano delle tariffe diversificate che saranno comunicate al cliente prima di effettuare la spedizione.

CONDIZIONI DELLE SPEDIZIONI

Le spedizioni nei Paesi che non fanno parte della Comunità Europea sono soggette ad oneri doganali, tasse di importazione e tasse locali basate sulle leggi vigenti nel paese di residenza. Le spedizioni in questi paesi possono essere di due tipi: DDP (spese doganali pagate), o DDU (spese doganali non pagate).
Per la Sardegna, Venezia e le isole minori c’è un ulteriore ricarico sui costi di spedizione.
Non spediamo a caselle postali o fermo posta. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate.

 

Note legali

PREMESSA

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.
Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.
Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto.
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti software audiovisivi e ai software informatici sigillati aperti dal consumatore.
Le uniche spese richieste sono quelle di rispedizione del prodotto.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
mancanza dell’imballo originale assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione etc) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Questa pagina contiene informazioni importanti relative al sito web www.toyscompany.it (in seguito SITO), alla titolarità dei diritti di copyright. Si prega di leggere con attenzione le seguenti indicazioni.
 

Trademarks

Altri nomi citati, di prodotti, di servizi o di società, possono essere marchi registrati dei loro rispettivi proprietari.
Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.

 

Note Legali

BESTBUY S.R.L.S. Con sede legale a Venafro (IS) S.S. 85 Venafrana 230, partita iva 00934310947, rea IS-43269
Tutti i diritti riservati. All rights reserved.
Ogni diritto sul presente lavoro è riservato ai sensi della normativa vigente.
Ogni diritto sulle banche dati è riservato.
La traduzione, l’adattamento, l’elaborazione, la riproduzione con qualsiasi mezzo (compresa la memorizzazione elettronica), totali o parziali, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono riservati per tutti i paesi.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito, incluso il framing, i mezzi di riproduzione analoghi e, in genere, la memorizzazione digitale sono espressamente vietati in assenza di una autorizzazione scritta di BESTBUY S.R.L.S. fatte salve le spettanze di diritto.
Il contenuto di questo sito (tra cui, ma non solo, il testo, i logo, le icone, le immagini, le elaborazioni grafiche, i suoni, i programmi per elaboratore, le banche dati) così come il modo in cui i contenuti sono presentati e formati (layout grafico) sono di esclusiva proprietà di BESTBUY S.R.L.S.e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali a tutela del diritto d’autore.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alle leggi vigenti, si prega gli utenti di comunicarlo a BESTBUY S.R.L.S., che si impegna a rimuovere immediatamente dai suoi archivi elettronici il materiale realizzato in violazione delle leggi sul diritto d’autore, non appena venga a conoscenza della violazione stessa.
 

Avvertenze

Le informazioni contenute nel SITO possono contenere inesattezze tecniche, omissioni o errori tipografici. La documentazione disponibile, inclusi i documenti raggiungibili direttamente o indirettamente con link, gli elementi costitutivi e la relativa grafica sono forniti «così come sono», senza garanzia per vizi e/o difetti che ne possano impedire e/o limitare l’utilizzo.
BESTBUY S.R.L.S. si riserva inoltre il diritto di apportare cambiamenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, alle presenti note e modalità di utilizzo, ai servizi, prodotti e/o programmi descritti in questo sito.
Inoltre non garantisce che i documenti siano privi di errori, virus, e/o altri contenuti pregiudizievoli, rimanendo a carico dell’utente ogni spesa per ogni intervento di riparazione e/o correzione.
L’utente accetta di sollevare BESTBUY S.R.L.S.da ogni possibile pretesa, danno, responsabilità diretta o indiretta per l’uso di questo sito.

 

Termini e Condizioni d'uso

Condizioni generali di vendita

BESTBUY S.R.L.S. Con sede legale a Venafro (IS) S.S. 85 Venafrana 230, partita iva 00934310947, rea IS-43269 è esclusiva titolare di questa pagina web, i servizi erogati da BESTBUY Sono regolati dai seguenti termini e condizioni.

1. Effettuando un ordine sul negozio on-line www.toyscompany.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

3. Modalità di acquisto: La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal sistema ecommerce-point mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell’ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il sistema ecommerce-point.

4. E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

5. Modalità di pagamento:
-Paypal
-Bonifico Bancario

6. Valuta
Tutti gli importi visualizzati su ecommerce-point sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.

7. BESTBUY accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.

8. Per ogni ordine effettuato su www.toyscompany.it, BESTBUY emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi dell’art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

9. Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Alcune promozioni possono proporre sconti pari alle spese di spedizione per ordini superiori ad un certo valore determinato dall’offerta stessa. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità Carta di Credito o Bonifico Bancario.

10. I tempi di evasione dell’ordine sono di 96 ore. Nessuna responsabilità può essere imputata a BESTBUY in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.

11.Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

12. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.

13. Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 15.

 

Condizioni generali di vendita

14. In base al Decreto Legislativo 206/2005, il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine di quattordici (14) giorni di una comunicazione scritta alla sede del professionista mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegrammatelexposta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

BESTBUY S.R.L.S. 

S.S. 85 Venafrana 230,

86079 Venafro (IS)

ovvero mediante telegramma inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, BESTBUY provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a BESTBUY entro 10 giorni dall’autorizzazione.

15. diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, BESTBUY darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

BESTBUY non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

16. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, BESTBUY provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN del dell’intestatario della fattura).

17. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui BESTBUY accerti:

la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

l’assenza di elementi integranti del prodotto;

il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, BESTBUY provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

18. Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a BESTBUY S.R.L.S. Con sede legale a Venafro (IS) S.S. 85 Venafrana 230, partita iva 00934310947, rea IS-43269

19. Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e BESTBUY s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.

Powered by Passepartout